Come Aumentare la Massa Muscolare e Aumentare la Forza

Aumento della massa muscolare

“In generale, il bulking aumenta l’apporto calorico di più delle calorie consumate, per aumentare la forza e la massa muscolare. Puoi fare massa mantenendo la tua assunzione di cibo e scegliendo con cura i cibi giusti.”

Il bulking è una fase della costruzione muscolare che richiede a una persona di consumare più calorie del normale per un certo periodo di tempo. In poche parole, il bulking è un modo per controllare il peso aumentando la forza e la massa muscolare.

Il corpo utilizzerà l’apporto calorico extra come carburante durante la costruzione della massa muscolare. In effetti, l’apporto calorico di tutti non è lo stesso. Questo dipende da molti fattori, come l’età, l’intensità dell’attività fisica, il sesso e le condizioni genetiche.

Come alla rinfusa?

In generale, l’apporto calorico medio di un bodybuilder durante il periodo di massa è di circa 3.800 kcal al giorno per gli uomini. Per le donne, invece, il fabbisogno calorico è di circa 3.200 kcal. Il periodo di carica stesso richiede dai 4 ai 6 mesi.

Uno degli effetti collaterali del bulking è l’accumulo di grasso nel corpo a causa delle calorie eccessive. Questo è il motivo per cui il bulking che non fai correttamente ti fa solo ingrassare. Per evitare che ciò accada, puoi seguire alcuni dei seguenti suggerimenti per il bulking.

1. Determina il tuo apporto calorico secondo necessità

In realtà, lo scopo della costruzione della massa muscolare è aumentare l’apporto calorico anche più del fabbisogno giornaliero. Quindi, prima di iniziare, dovresti sapere di quante calorie giornaliere ha bisogno il tuo corpo per mantenere un peso corporeo ideale. Successivamente, aggiungi circa il 10-20 percento del fabbisogno totale mentre stai caricando.

2. Il bulking non è mangiare con noncuranza

Anche se l’obiettivo del bulking è aumentare di peso, ciò non significa che puoi mangiare tutti i tipi di cibo. È meglio evitare cibi a basso contenuto nutrizionale, ad esempio cibi con alti livelli di grassi saturi, bevande analcoliche o alimenti trasformati.

Perché, una corretta carica richiede di gestire l’assunzione di cibo con un’alimentazione equilibrata. Questo è così che i nutrienti che entrano nel corpo hanno benefici per le prestazioni e la funzione degli organi.

3. Assicurati che il corpo riceva cibo a sufficienza

Oltre a non mangiare con noncuranza, devi anche assicurarti che la porzione di cibo che assumi sia conforme all’obiettivo giornaliero che ti sei prefissato. Perché puoi fare massa solo se il tuo corpo riceve un apporto calorico eccessivo. Ciò significa che devi cercare di raggiungere l’obiettivo calorico giornaliero adatto alle tue esigenze durante un programma di massa.

4. Dai la priorità agli alimenti con contenuto di carboidrati

Invece di aumentare il tuo elevato apporto di grassi, è meglio consumare cibi con contenuto di carboidrati quando ti sottoponi a un programma di massa. Questo perché i carboidrati possono aiutare ad aumentare i livelli di insulina dopo l’attività fisica, aiutando così a distribuire il glicogeno ai muscoli.

Quando i muscoli immagazzinano più glicogeno, il corpo sperimenterà ipersensibilità all’insulina. Ciò ridurrà il rischio di accumulo di grasso nel corpo.

Per saperne di più : Conoscere il Bulking e Come Farlo Bene

5. Consumare quantità adeguate di fibre

Uno dei nutrienti più importanti quando si segue un programma di massa è la fibra. Questo tipo di nutrizione ha un ruolo importante nel farti sentire pieno senza dover mangiare troppo.

Inoltre, la fibra è anche un bene per mantenere sano il sistema digestivo. Tuttavia, non dovresti consumare fibre in eccesso durante il bulking. È meglio combinarlo con succhi di frutta, integratori o carboidrati per ottenere risultati ottimali.

6. Scegli il supplemento appropriato

Durante questo programma, si consiglia di assumere integratori. Se vuoi aumentare la massa muscolare e la forza, D-Bal di Crazy Bulk è un integratore che ha il vantaggio di aumentare la massa muscolare e la forza più velocemente.

La composizione degli ingredienti contenuti in ogni pillola D-Bal è stata clinicamente dimostrata sicura da usare perché è composta da ingredienti naturali al 100%.

Ingredienti naturali come Ashwagandha, acido ialuronico e MSM che si trovano negli integratori D-Bal, rendono D-Bal un integratore volumizzante più potente.

Anche se ci sono molti integratori oggi sul mercato, D-Bal è ancora il miglior integratore che molti uomini usano per raggiungere i loro obiettivi di bodybuilding in termini di aumento della massa muscolare e della forza.

7. Bulking sta organizzando programmi alimentari aggiuntivi

Un’altra cosa da non perdere quando si fa massa è la regolazione dell’assunzione di cibo per il corpo. Invece, aumenta l’assunzione di carboidrati e calorie quando ti alleni. Al contrario, riduci l’assunzione quando non ti alleni. Questo perché il livello di forza e resistenza sarà migliore quando si ottiene l’assunzione di calorie e carboidrati durante l’allenamento.

Per ottenere risultati ottimali, devi anche svolgere questa attività in modo coerente.

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *